CONTATTACI
Tel. +39 0461 1590236
Mob. +39 331 4431905
Mail. info@manofactory.it
IL NOSTRO UFFICIO
Manofactory by Rigel S.r.l.
Via Giuseppe Grazioli 73 - 38122 Trento TN

Manofactory Solidale

Il nostro territorio affronta una sfida unica nel suo genere, un nemico invisibile, una crisi per migliaia di imprese che fanno fatica davanti a questa situazione surreale. Proprio per questo motivo, è importante aiutarci a vicenda per tornare più forti di prima. Nasce quindi il progetto Manofactory Solidale, il nostro modo per aiutare il prossimo, perché sappiamo bene quanto sia dura questa sfida.

Manofactory Solidale, il nostro sostegno alle imprese trentine

Il Corona Virus (o COVID-19) sta mettendo in ginocchio la nostra economia locale. Siamo costretti a fare grandi sacrifici ma sappiamo bene che la salute viene prima di tutto. I trentini sono sempre stati responsabili e siamo certi che riusciremo ad uscire a testa alta anche da questa situazione.

Nel frattempo, perché non sfruttare il tempo a nostra disposizione per aiutare il prossimo? Abbiamo deciso di lanciare un iniziativa a sostegno delle imprese trentine, con la speranza di fare una cosa gradita e che possa dimostrarsi utile per quando riusciremo a tornare alla normalità.

Manofactory: la nostra realtà

Il nostro studio si propone come partner all in one per la comunicazione. Offriamo un ampio ventaglio di servizi che ci consentono di seguire in prima persona ogni aspetto legato al content management del progetto. Dall’analisi alla definizione della strategia, dal design alla creazione dei contenuti, fino alla promozione e misurazione delle varie attività di marketing, tradizionale e digitale. In parole povere, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze comunicative di piccole e grandi imprese.

Il nostro ufficio si trova a Trento, ma ovviamente in questi giorni abbiamo deciso di rimanere a casa e tutelare la nostra salute e quella degli altri. Nonostante tutto, siamo operativi e cerchiamo di portare avanti la nostra attività, nel miglior modo possibile. Ma come tante altre aziende, ci troviamo in una fase di “stasi” causata dal periodo difficile. Ma questo non è un motivo sufficiente per tenerci fermi!

Manofactory Solidale: sosteniamo le imprese locali

Cosa potrà fare un’agenzia di Marketing per aiutare altre imprese? Semplicemente il nostro lavoro. Abbiamo deciso di lanciare un iniziativa aperta a tutti, del tutto gratuita e senza alcun vincolo. Fino alla fine della quarantena, dedicheremo il nostro tempo ad aiutare altre imprese con il nostro lavoro.

COME FUNZIONA?

Ogni giorno dedicheremo fino a 8 ore del nostro tempo a una singola attività. Potrete richiederci lavori di grafica, web, social, video editing e tutti quei servizi che riusciamo ad offrire grazie al nostro team. Trovate una panoramica di ciò che offriamo sul nostro sito o scaricando la nostra brochure.

CI SONO DEI LIMITI?

Ovviamente ci sono dei limiti, il primo è quello orario. Come già citato, possiamo dedicarvi fino ad 8 ore del nostro tempo in modo gratuito. Ovviamente è possibile richiedere lavori più grandi, ma tutto ciò che non sarà possibile svolgere nell’arco di 8 ore, potrà essere preventivato e valutato assieme. Oltretutto, tutti i costi legati a fornitori terzi, non possono essere sostenuti da noi (per esempio, se ci chiedete di realizzare dei biglietti da visita, la parte di sviluppo sarà gratuita ma l’eventuale costo di stampa non sarà a nostro carico).

CI SONO VINCOLI?

L’unica cosa che chiederemo a tutte le persone che aiuteremo, sarà un semplice follow sui nostri canali social (Facebook e YouTube) e una recensione della loro esperienza su Google Maps. Facciamo tutto questo sperando di regalare un sorriso in questo periodo difficile.

Come richiedere questa iniziativa?

La procedura è semplice, scriveteci a info@manofactory.it e indicate in oggetto “Manofactory Solidale”. Dopodichè potremo sentirci telefonicamente per comprendere a pieno le vostre esigenze e lavorare sulla vostra idea! Quando torneremo alla normalità, saremo anche lieti di offrirvi un caffè e conoscervi di persona!

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrati servizi in linea con le tue preferenze.